Settembre 2010: Campagna Comunicativa

L’Airforce rafforza la propria immagine comunicativa, destinando a tale importante funzione un ufficio apposito, per informare direttamente, sfruttando le potenzialità della rete, i clienti.

Centrale sarà il sito airforcespa.it, che sarà il nuovo veicolo ove l’Airforce intende lanciare novità di prodotto, mission, e campagne informativo/pubblicitarie.
Inoltre il sito, ospiterà una partizione dedicata al Made in Fabriano, proprio per approfondire la realtà produttiva dove l’azienda opera.

Il focus sulla città, sarà in particolare, un sito nel sito, ove si presenta una Fabriano da visitare, con le sue bellezze artistiche già espresse in foto, nel catalogo Airforce 2010, una città che grazie all’originario impianto urbanistico medioevale sintetizza l’evoluzione storica di ogni borgo d’Europa, grazie alla particolare configurazione del centro storico tipico di ogni città medioevale.

Un focus quindi per approfondire e studiare la città ove creatività e arte hanno secoli di storia, una cultura industriale unica apre l’orizzonte al futuro…

Altri articoli